Disbrigo pratiche amministrative Catanzaro

 
Agenzia Funebre F.lli Tassoni: la scelta giusta per assicurarsi che tutto sia svolto nel migliore dei modi.
 
 
 
 
 
Disbrigo pratiche cimiteriali

L’agenzia funebre dei f.lli Tassoni si distingue nel servizio completo che offre ai propri clienti, sollevandoli così dalle incombenze burocratiche, organizzative, nonché il disbrigo di pratiche amministrative a Catanzaro che richiede un funerale.

 

 
 
 
 
 
Servizi efficienti e rapidi

La competenza e la professionalità che sono maturate durante gli anni e l'aggiornamento continuo della nostra squadra di professionisti, sono garanzia di sicurezza e serietà, infondendo in chi ci sceglie la tranquillità di rivolgersi a un'impresa competente, in grado di risolvere ogni tipo di problema che possa sorgere. L'impresa dei f.lli Tassoni si occupa di ogni tipo di problematica burocratica e legale che il cliente possa trovarsi ad affrontare, risolvendole in completa sicurezza grazie ad un gruppo di esperti.

 

 
 
 
 
 
Affidati alla nostra esperienza

Affidarsi alla competenza e all’esperienza dell’Agenzia Funebre F.lli Tassoni, per il disbrigo delle pratiche funebri è il modo migliore per affrontare un momento importante e doloroso come la dipartita di un congiunto.

 

 
 
 
 
 
Servizi di trasporto salma

Tra le preoccupazioni che si verificano in occasione di morte di una persona cara, incombe sui famigliari anche la necessità di occuparsi delle pratiche amministrative e logistiche inerenti l’organizzazione del servizio funebre come l’ottenimento del certificato di morte, dei permessi di trasporto della salma, dei permessi per lo svolgimento del rito funebre e delle autorizzazioni cimiteriali. Il personale a servizio dell’agenzia dei f.lli Tassoni vi garantisce l’espletamento di tutte queste incombenze, ritirare il certificato di morte presso il comune di residenza del defunto, richiedere le autorizzazioni e i permessi necessari per il trasporto e la sepoltura della salma sia in Italia sia all’estero.
 

 
 
 
 
 
 
La cremazione: una pratica sempre più richiesta

Per rispondere ai cambiamenti culturali, l’agenzia funebre f.lli Tassoni si occupa del disbrigo di pratiche amministrative necessarie a predisporre la cremazione del corpo del defunto. Dopo la cerimonia funebre trasferisce la salma presso il tempio crematorio prescelto e all’affidamento dell’urna cineraria sigillata ai familiari per essere tumulata presso il cimitero o per essere custodita dai parenti.